Regolamento animali in struttura
Il Resort del “Baglio della Foresteria” accetta i vostri amici animali in alcune camere della struttura.
Se desiderate portare con voi il vostro amico a quattro zampe, leggete il regolamento che trovate di seguito.
- Si accettano solo animali di taglia piccola o media, previa comunicazione anticipata obbligatoria.
- Il soggiorno dell’animale è soggetto ad un supplemento (da richiedere alla Reception), in quanto comporta una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità.
- Gli animali non sono ammessi in sala colazione.
- Gli animali non possono essere lasciati soli in camera o incustoditi se gli ospiti escono dall’hotel.
- Negli spazi comuni dell’albergo, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in una gabbia. È assolutamente vietato far salire gli animali su letti, poltrone, sedie, tavoli, ecc.
- I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali.
- Gli animali devono essere abituati a vivere in un regime di pulizia. Qualora i vostri animali provocassero troppo disordine o danni, la Direzione è autorizzata a richiedere il pagamento di un supplemento ai proprietari.
- Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale, la cameriera non pulirà la camera se il vostro animale vi è lasciato incustodito.
- La pulizia delle deiezioni degli animali è a carico dei proprietari stessi. Gli ospiti sono invitati a portare con sé una palettina e dei sacchetti igienici per contenere le deiezioni degli animali.
- Le passeggiate per i bisogni devono essere effettuate fuori dall’area della struttura ricettiva, compreso il parcheggio e le aree di pubblico servizio annesse alla struttura.
- Per motivi di igiene e sicurezza, gli ospiti devono provvedere personalmente alla sistemazione degli animali, portando con sé apposite cucce, gabbiette o trasportini. L’hotel non fornisce materiali e dotazioni di questo tipo.